News

Aziende veronesi interessate alla certificazione qualità

Il territorio veronese si è dimostrato particolarmente interessato e attratto dall'iniziativa organizzata da Penta Formazione, in collaborazione con Studio Amaini e DNV GL riguardante l'innovazione del Sistema Gestione Qualità.

Protagonista della giornata è stata la normativa ISO 9001:2015 e le sue principali evoluzioni. Il seminario in plenaria ha aperto il pomeriggio di approfondimento, continuato poi con quattro focus group tematici tenuti da professionisti che hanno presentato i principali aspetti innovativi del SGQ. L'iniziativa, pensata con lo scopo di rispondere a comuni esigenze di certificazione qualità di aziende provenienti da contesti professionali differenti, ha sorpreso positivamente per l'interesse suscitato e l'efficacia con la quale ha raggiunto il suo intento.

Oltre 60 aziende hanno aderito all'evento della settimana scorsa tenutosi in Villa Venier - Sommacampagna (VR), cornice settecentesca che ha contribuito a valorizzare ulteriormente la giornata.

Penta Formazione, in collaborazione con Studio Amaini, si propone di creare un collegamento tra la aziende e i professionisti che operano quotidianamente con il Sistema Gestione Qualità attraverso tre proposte formative, che vengono presentate di seguito e che hanno lo scopo di aprrofondire ulteriormente le questioni affrontate al Seminario. 

Riportiamo alcune immagini che sono testimonianza visiva e diretta del successo del Seminario ISO 9001-2015:

                         

Condividi: