News

Regala un corso a San Valentino

San Valentino, 10 regali insoliti per stupire tra cui un corso

Ancora a corto di idee per il regalo di San Valentino? Alcuni suggerimenti per essere originali.

#San Valentino si avvicina e non avete ancora comprato il dono al vostro lui o alla vostra lei? Siete in alto mare perché non volete optare per i soliti regali? Oggi ve ne illustriamo dieci, tra i quali scegliere, per stupire ed essere originali.

Acquista un biglietto

  • Per i fidanzati più appassionati di esperienze forti, vi suggeriamo di acquistare un biglietto per un parco divertimenti o per i percorsi avventura: rafting, torrentismo, canyoning, arrampicata, giri in pista con auto da sogno, c'è l'imbarazzo della scelta.
  • Per coloro che sono interessati alla cultura, potreste optare per un biglietto del concerto del cantante preferito o di un'opera teatrale; per quelli invece a cui piace lo sport, non c'è niente di meglio che assistere alla partita della squadra del cuore.
  • Un biglietto per l'ingresso ad una Spa è un #regalo sempre azzeccato. Sia per lui che per lei, magari da utilizzare insieme, questo dono è apprezzato perché permette di realizzare quel sogno di staccare dalla quotidianità per qualche ora e di rilassarsi in un ambiente dalla calda atmosfera.

Regala un hobby o un corso

  • Interessante è anche regalare un corso per coltivare un hobby o accrescere le competenze in ambito professionale. Corsi di disegno, di lingua, di informatica, di pasticceria/cucina, di fotografia, di disegno ecc. Anche in questo caso c'è l'imbarazzo della scelta. Si può altresì decidere per un corso relativo a qualche sport meno popolare come il golf (per lui) o la danza aerea (per lei).
  • Se invece la persona ha già la passione per un hobby, vi suggeriamo l'acquisto di qualche strumento che ancora non possiede, magari perché un po' più costoso: un obiettivo particolare (in caso di hobby per la fotografia) o semi di piante rare (hobby per il giardinaggio) o ancora attrezzature professionali per la pasticceria.

Buoni Acquisto

  • Un buono acquisto del punto vendita preferito è sempre bene accetto. Per lei ad esempio è possibile comprarne uno valido per negozi di lusso, dandole così la possibilità di acquistare prodotti costosi (vestiti o trucchi) che non si può permettere tutti i giorni. Per lui è possibile optare per un negozio di abbigliamento, di videogiochi o di articoli sportivi. Questo consiglio è valido anche per i siti e-commerce.
  • Anche un buono per trattamenti di benessere è sempre valido, soprattutto per lei. All'interno di un centro benessere potete scegliere vari trattamenti come depilazione, pulizia del viso ecc. Oppure potete acquistare per un buono dal parrucchiere di fiducia.

Regala l'amore

  • Un viaggio è il regalo migliore che si possa fare. Se per San Valentino i prezzi sono poco accessibili potete scegliere di comprare un cofanetto, disponibile per tutte le tasche e valido per due anni, nel quale troverete viaggi già "pronti": basta scegliere il luogo o l'attività preferita.
  • Se conoscete un bravo pittore, potreste portargli quella foto a cui siete tanto affezionati e farvi ritrarre in un quadro da appendere poi nel vostro nido d'amore. Oppure, andando a scovare le vostro foto, potete optare per un bel album ricordo: sotto San Valentino molti siti fanno numerose offerte.
  • Potete anche scegliere la semplicità e il risparmio. Preparare il piatto preferito del tuo lui o della tua lei, cenare a lume di candela, magari ascoltando la canzone che vi ha fatto innamorare, e leggere una lettera piena d'amore da voi scritta sono sì, regali banali, ma talvolta i più belli e i più apprezzati. #festa di San Valentino
Condividi: