News

Seminario di public speaking

Parlare in pubblico non è mai facile, mette sempre un pò di ansia, ci si sente a volte impreparati e mancano le parole... parlare in pubblico non è mai facile.

Basta un corso per diventare degli abili speaker? Aiuta senza dubbio molto, ma serve molta esperienza, molta pratica; serve fare errori, analizzarli per poi migliorare. Parlare in pubblico è un'arte fatta di preparazione metodica, utilizzo di molte tecniche e strumenti che vanno affinati nel tempo, pazienza e gestione dell'ansia. Parlare in pubblico è affascinante e stimolante, è una competenza che arichisce chi la possiede e crea interessa in chi ascolta. Parlare in pubblico, essere competenti nel public speaking è una delle soft skills che oggi più che mai in passato sono richieste per poter crescere professionalmente.

Ecco perchè abbiamo dedicato 2 sessioni gratuite a quest'arte: più di 20 persone hanno approfittato di questa ghiotta occasione per migliorare, per imparare, per crescere e porre le basi per un public speaking d qualità.

Condividi: