News

NUOVI CORSI GRATUITI IN PARTENZA GRAZIE AL CATALOGO FORM&GO

Penta Formazione ha deciso di aderire all'iniziativa Form&go proposta da Forma.Temp,l'unico fondo per le politiche attive e passive del lavoro rivolte ai lavoratori disoccupati o occupati.

Form&go è un catalogo online dove i migliori enti di formazione presentano i propri corsi ai destinatari di voucher nel settore della somministrazione del lavoro.

Chi può partecipare? Questo servizio è rivolto alle persone che presentano queste caratteristiche:

- Disoccupati che si trovano in questa situazione lavorativa da almeno 45 giorni e abbiano avuto un contratto di somministrazione di almeno 30 giorni;

- Disoccupati che hanno appena subito un infortunio e necessitano di una riqualificazione; 

- Madri che in conclusione del periodo di astensione obbligatorio o facoltativo non lavorino;

Visita il sito https://www.form-and-go.it/public/who-candidate per scoprire maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e su i documenti necessari per richiedere la domanda d'iscrizione.

Partecipare è semplice, devi solamente rivolgerti a Penta Formazione e chiedere dei corsi Form&go, il passaggio successivo consiste solo nello scegliere il corso più adatto alle tue necessità.

Penta Formazione per questa occasione ha proposto 4 corsi relativi all'area di Trasporto e Logistica,area dei servizi turistici, area disegno tecnico e infine un corso nell'area amministrazione del personale; per scoprire quali sono visita il nostro sito nella sezione Corsi Gratuiti https://www.pentaformazione.it/i-nostri-corsi/corsi-gratuiti~222/.

I seguenti corsi partiranno in ben 3 edizioni distribuite nei prossimi 3 mesi, in particolare dal mese di ottobre 2018 e termineranno nel mese di maggio 2019, è un'opportunità unica alla quale non devi mancare!

Condividi: