News

ISO 9001- 2015: l'innovazione della recente normativa (2° edizione - Verona est)

Penta Formazione, Studio Amaini e DNV-GL sono lieti di annunciare l'organizzazione della seconda edizione del seminario e workshop gratuito ISO 9001-2015: l'innovazione della recente normativa.

Dopo il grande successo dell'evento tenutosi a Sommacampagna (VR) si è deciso di riproporre un secondo incontro per comunicare ad un pubblico sempre più vasto le innovazioni, i tipi di adeguamento e alcune indicazioni pratiche per una comprensione maggiore dei cambiamenti del Sistema Gestione Qualità (SGQ). L'incontrò inizierà con un seminario in plenaria, sviluppato in tre interventi, al quale seguiranno poi quattro focus group tematici per approfondire solo gli argomenti di interesse grazie ad un confronto tra aziende e addetti ai lavori.

Il seminario avrà luogo il giorno venerdì 5 maggio 2017 dalle ore 14.15 presso la Cantina Monte Tondo in Via S.Lorenzo, 89 - 37038 Soave (VR)

 

Al termine del programma saremo lieti di avervi ospiti ad un buffet di aperitivo.

Per prenotazioni compilare il Modulo d'Iscrizione (richiediamo la compilazione del modulo "privati" indicando l'azienda presso la quale si opera).

Per informazioni clicca qui o rivolgiti alla segreteria informativa:
tel: 0458969006
mail: verona@pentaformazione.it
Skype: penta.formazione
Condividi: