News

Gli SCONTI di Penta Formazione

Ecco le nostre condizioni speciali per rispondere nel modo migliore alle vostre esigenze e per fidelizzare voi clienti

Gli sconti che vengono applicati sono diversi per rispondere alle molteplici situazioni che possono verificarsi:

SCONTO AZIENDE - 10%*

A tutte le aziende che condividono in modo costante con noi il loro percorso di crescita, rinnovandoci la fiducia per la formazione dei loro collaboratori: titolari, manager o dipendenti, viene riservato uno sconto del 10% per sempre e su tutti i corsi a catalogo. In questo modo, nel corso del tempo, lo staff di Penta Formazione ha consolidato e rafforzato importanti legami di collaborazione con le migliori realtà imprenditoriali del nord-est. Questi contatti si sono rafforzati fino a creare una rete di relazioni strutturata che ha consentito di crescere assieme negli anni affrontando con preparazione mercati sempre più competitivi.   

SCONTO FEDELTA' - 20%*

Ai numerosi nostri allievi che sono stati soddisfatti dell'esperienza vissuta in Penta Formazione grazie ai docenti, alle aule, ai programmi proposti e al metodo di insegnamento, e che voglio tornare per frequentare un altro dei nostri corsi a catalogo riserviamo uno sconto del 20% perché crediamo nella crescita personale e professionale.

SCONTO ISCRIZIONI MULTIPLE - 10%*

Quando allo stesso corso vogliono iscriversi due amici, o due conoscenti, viene riservato loro un prezzo speciale con uno sconto per entrambi del 10%. Lo stesso avviene quando ad iscrivere le due persone è un'azienda che fa partecipare allo stesso corso due collaboratori.  

SCONTO AMICI -10%*

Oltre a frequentare altri corsi, spesso succede che i nostri allievi segnalino il nostro modo di lavorare ai loro amici o conoscenti. Per queste persone che vengo ad iscriversi ai nostri corsi su segnalazione di loro conoscenti che hanno già frequentato un corso da noi, abbiamo riservato uno sconto tutto per loro del 10%, basta che ci comunichino il nome di chi li ha indirizzati da noi.     

SCONTO ANTICIPO - 10%*

Infine, su tutti i nostri corsi a catalogo, per le persone che amano programmare per tempo i loro impegni e riuscire in questo modo anche a risparmiare qualcosa sul prezzo normale, c'è uno sconto del 10% sul prezzo di listino che viene applicato per chi si iscrive entro un mese dalla partenza del corso.

Per eventuali esigenze specifiche che possono riguardare: un numero di persone più significative, delle materie non previste a catalogo, la necessità di svolgere il corso in azienda non esitate a contattarci per un preventivo.

CREDIAMO SIA QUESTA LA MIGLIOR RISPOSTA DA DARVI!

 

 

*gli sconti non sono comulabile ed applicabili ai corsi: online, e-learning e di lingue.

Condividi: