News

Finanzia la tua formazione

Grazie al contributo della Regione Veneto e del Fondo Sociale Europeo il bando “Per un’impresa organizzata e consapevole” finanzia attività di formazione, consulenza, coaching, visite di studio (anche all'estero), workshop, seminari, borse di ricerca in diversi ambiti tematici.

Tematiche

LEAN MANAGEMENT Implementare la “gestione snella”, processi fisici e informativi, in un’ottica di miglioramento continuo.

TECNOLOGIE 4.0 E TRASFORMAZIONE DIGITALE Accompagnare i cambiamenti organizzativi dettati dall’introduzione delle tecnologie digitali, migliorando la gestione aziendale.

INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE AZIENDALE Sostenere processi di internazionalizzazione e di innovazione aziendale attraverso lo sviluppo di alcune competenze tecnico specialistiche (gestione e controllo, marketing strategico, lingue, aspetti doganali e fiscali ecc.).

COMPETENZE TRASVERSALI Rafforzare le capacità di lavorare in gruppo, gestire situazioni complesse, motivare i propri collaboratori, agire con responsabilità e spirito imprenditivo, lavorare per obiettivi personali e di gruppo, ecc..

ECONOMIA CIRCOLARE Ridurre l’uso di materie prime e l’impatto ambientale della produzione, allungare il ciclo di vita dei beni, riciclare gli scarti non riutilizzabili.

 

Destinatari:

Il progetto è rivolto alle aziende venete.

Alle attività possono partecipare:

lavoratori occupati presso imprese operanti in unità localizzate sul territorio regionale con modalità contrattuali previste dalla normativa vigente;

titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa;

liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Siamo a disposizione delle aziende per predisporre progetti che possano essere reale risposta al miglioramento e alla crescita professionale.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Alessandro Tesolin 045 8969006 oppure info@pentaformazione.it

 

Condividi: