News

Webinar gratuito: Ibridazioni: LAVORO AGILE E COWORKING - QUALI PROSPETTIVE?

Penta Formazione organizza il webinar gratuito: Ibridazioni: LAVORO AGILE E COWORKING - QUALI PROSPETTIVE?

L'incontro sarà l'occasione per presentare e condividere le prospettive e le possibili opportunità tra i fabbisogni dei nuovi modelli organizzativi di smartworking che si stanno affermando e l’utilizzo di spazi di coworking come nuovi spazi e servizi a supporto di soluzioni strategiche di “lavoro agile”.

 

PROGRAMMA

Smart working e telelavoro: inquadramento normativo con particolare riferimento alla recente sottoscrizione (07/12/2021) del Protocollo nazionale sul lavoro in modalità agile sul settore privato.

Consultazione e analisi di accordi per il lavoro agile e utilizzo di spazi di coworking sottoscritti da aziende del settore privato.

Potenzialità, criticità e prospettive sull'organizzazione del lavoro in modalità agile con lettura d'analisi di progetti di ricerca e dati statistici.

Esperienza personale: il passaggio da formazione in aula a formazione online.

I vantaggi del lavoro agile per i lavoratori.

 

RELATORI

Dottor Pietro Grendena, formatore esperto di diritto del lavoro, collaboratore Felsa CISL Verona e membro del Consiglio Generale Felsa CISL Veneto. 

Dottoressa Beatrice Vedovi, formatrice e Human Resources Manager.

 

Come partecipare all’evento

Per partecipare iscriversi al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ibridazioni-lavoro-agile-e-coworking-quali-prospettive-268985562057

Il webinar si svolgerà utilizzando la piattaforma Zoom il 23/02/2022 dalle 11.00 alle 13.00. La partecipazione è libera previa iscrizione da effettuarsi entro le ore 18:00 del 22/02/22

Per maggiori informazioni 

Contattare Penta Formazione Srl tramite  mail info@pentaformazione.it o telefono 0458969006

Nicola Bazzoli - 340 9652579  Giovanna Ugolin 380 7470518

 

 

Condividi: