News

SketchUp - Il software di modellazione più diffuso rilascia vers. 2016

Tecnobit, società di distribuzione software, è felice di annunciare che Trimble ha rilasciato SketchUp 2016, l'ultimissima versione del più diffuso software di modellazione 3D del mondo per architetti, ingegneri, design e professionisti in genere del mondo delle costruzioni. Flessibile ed agile la piattaforma consente di modellare da edifici a giardini, da oggetti a mobili, a tutto ciò che la vostra fantasia può immaginare. Insieme a diversi miglioramenti per l'efficienza della guida e la semplificazione del flusso di lavoro, la nuova versione offre agli utenti SketchUp il potere di Trimble Connect, una piattaforma di collaborazione cloud-based che consente ai team di accedere, analizzare, gestire e condividere i dati di progetto ovunque, in qualsiasi momento, attraverso il cloud.
 
L'interesse della comunità di SketchUp di collaborare ha amplificato la necessità di lavorare insieme e di condividere i modelli SketchUp ricchi di dati in tutto il processo della progettazione e gestione del ciclo di vita del mondo delle costruzioni. Per soddisfare tale esigenza, Trimble Connect è stato integrato direttamente in SketchUp Pro, consentendo ai team maggiore facilità di accesso e condivisione per collaborare a progetti nel cloud. Inoltre, SketchUp 2016 offre numerosi miglioramenti ai suoi strumenti di modellazione di base per una maggiore usabilità complessiva e una maggiore integrazione con il 3D Warehouse, la piattaforma online di Trimble per la condivisione e il download di modelli 3D gratuiti. 
 
SE TI INTERESSA APPROFONDIRE L'ARGOMENTO E LE POTENZIALITA' DEL SOFTWARE DI MODELLAZIONE 3D

NON MANCARE ALLA PRESENTAZIONE GRATUITA CHE CI SARA' A VICENZA IL  4 MARZO 2016 h 14.00 - 18.00

VISTO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI - ISCRIVITI QUI 

 

Per visualizzare un elenco completo e più dettagliato sulle nuove funzionalità e miglioramenti per SketchUp 2016, visitare il sito: www.sketchup.com/2016.

Condividi: