Mostra fotografica "Piccoli dettagli"

Osserva e scopri i piccoli dettagli grazie a questa esperienza fotografica organizzata da Penta Formazione e curata da Roberto Solieri e Alessandro Garrilli. Vi aspettiamo al piano terra di Villa Venier, in via Bassa, 14 a Sommacampagna (VR)…

Leggi tutto

Penta Black Friday 2018 - sconto 30%

Speciale BLACK FRIDAY - Solo per te, solo per questa occasione. Non perdere un'opportunità di crescita, dai un nuovo corso alla tua vita! Lo staff di Penta formazione Vi riserva un particolarissimo sconto del 30% per poter…

Leggi tutto

LIS - Lavoro a Impatto Sociale 2018

Penta Formazione collabora con il Comune di Vicenza nella realizzazione del progetto finanziato dalla Regione Veneto "LIS - Lavoro a Impatto Sociale 2018". Nel sito del Comune è stato pubblicato l'avviso pubblico rivolto ai cittadini residenti…

Leggi tutto

6 ottobre ore 19:00; inaugurazione mostra fotografica

Penta Formazione presenta una nuova mostra fotografica a cusa di Giorgia De Paoli (UK)RINCORRENDO LA LUCE: SPETTACOLI DALL'ALBA AL TRAMONTO Inaugurazione mostra sabato 6 ottobre alle ore 19; la mostra sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15…

Leggi tutto

Corso per ingegneri di pista - video finale

Ecco a voi il video finale del corso per ingegneri di pista, svolto lo scorso inverno presso la ede di Verona di Penta Formazione. Docenti di livello internazionale, ingegneri di pista professionisti, track walk a Monza, visita in Dallara e…

Leggi tutto

Convocato in Nazionale!

Calcio e imprenditorialità, gioco di squadra e fair play, l'emozione di imparare da chi non si ferma mai... Ecco le caratteristiche di "CONVOCATO IN NAZIONALE", l'evento del 9 giugno che vedrà gli imprenditori mettersi in gioco a fianco dei…

Leggi tutto