Destinatari
L'intervento formativo è rivolto a 7 persone disoccupate disoccupate, inoccupate o inattive residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto. Non è richiesto uno specifico titolo di studio. Verrà tenuta in considerazione la coerenza del fabbisogno espresso dalla candidata rispetto al percorso. Per presentare la domanda di partecipazione è necessario essere disoccupate e dimostrare il proprio status attraverso presentazione della Dichiarazione di immediata disponibilità rilasciata dal Centro per l’Impiego.
La partecipazione è completamente gratuita perché finanziata dal Fondo Sociale Europeo.
Obiettivi
Il progetto punta a formare una figura professionale che si occupi della gestione degli acquisti, assicurando la continuità e la stabilità degli approvvigionamenti, effettua gli ordini dei prodotti/servizi necessari dopo aver definito con i fornitori tutte le caratteristiche e informazioni relative.
Programma
Il progetto prevede i seguenti interventi:
- Orientamento al ruolo individuale
- Orientamento di gruppo
- Formazione professionalizzante
- Tirocinio
- Accompagnamento al tirocinio
Informazioni
Modalità di partecipazione e selezione
Per partecipare è obbligatorio compilare e inviare domanda di ammissione e di partecipazione entro e non oltre il 05/02/2021 alle ore 13.00.
Il candidato sarà contattato dall'ente a conferma della ricezione dei documenti.
La selezione si svolgerà con test scritto e colloquio di selezione presso via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 08/02/2021 alle ore 10.00