Corso di Excel per la gestione dei dati in azienda - VICENZA

CORSO
IN AULA

€ 385,00 + IVA
Richiedi info Iscriviti subito
2 April 2020
19.00 - 21.30
20 ore
8
8 lezioni
2 persone -10%
Docente certificato

Destinatari

Microsoft Excel non è solo un semplice strumento di calcolo, ma può essere utilizzato come un vero e proprio database.

Molte aziende infatti lo utilizzano per gestire e analizzare grandi quantità di dati in modo avanzato.

Il Corso di Excel per la gestione dei dati in azienda a Vicenza ti permetterà di imparare formule, funzioni e le tabelle pivot per diventare un esperto nell'utilizzo di questo potente programma.

Obiettivi

  • imparare in modo pratico gli strumenti per sfruttare al meglio gli enormi vantaggi offerti dal programma Microsoft Excel;
  • conoscere le funzioni avanzate del programma per la gestione di fogli di calcolo.

Programma

Verranno approfonditi i seguenti argomenti:
  • Lavorare con le celle
  • Formattare i fogli di lavoro
  • Impostare la pagina e la stampa
  • Lavorare con fogli di calcolo concatenati
  • Lavorare con formule e funzioni
  • Utilizzare grafici e oggetti
  • Lavorare con intervalli di celle con nome
  • Visualizzare e formattare i dati in modo avanzato
  • Le tabelle pivot
  • Uso delle principali formule per la gestione e l’analisi dei dati
Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di frequenza.

Docenti

Il docente, grazie ad una significativa esperienza pluriennale, è specializzato nell’insegnamento in area informatica. Inoltre, è consulente a livello aziendale per soddisfare le esigenze formative. 

 

Informazioni

Alla fine del corso, se hai perso alcune lezioni o vuoi rivedere alcuni argomenti potrai rifrequentarlo gratuitamente nelle edizioni successive.

Penta Formazione

Tel: 0444.520660 Fax: 045.2109239
e-mail: info@pentaformazione.it
Skype: penta.formazione

  

Prezzo del corso in aula

€ 385,00 + IVA

Sedi del corso

Penta Formazione - Creazzo
Str. Padana Verso Verona, 16, 36051 Creazzo VI, Italia
vedi mappa

Cosa pensano i nostri Clienti