I corsi proposti mirano a fornire le competenze professionali e personali che consentono di gestire ottimamente i processi commerciali di un'azienda, dal contatto e gestione del cliente alla fase di promozione attraverso l'utilizzo delle corrette strategie e tecniche di vendita. Fanno parte dell'offerta anche corsi che riguardano la gestione dell'immagine aziendale attraverso l'utilizzo delle diverse tipologie di strumenti di comunicazione, in particolere la rete web.
proposta
Gli adempimenti doganali in base alle regole su origine preferenziale e non preferenziale delle merci
Dettagli corsoearly booking
proposta
cosa è cambiato dopo l’entrata in vigore del Nuovo Codice Doganale UE (in ambito di accertamento doganale, sanzioni, AEO, valore doganale della…
Dettagli corsoControlling e Controlller - Sistema finanziario - Management Accounting – Analisi delle varianze – Visione sistemica – Reportistica del…
Dettagli corsoLe informazioni obbligatorie sugli alimenti ai consumatori e il relativo apparato sanzionatorio (Reg 1169/2011 e D.lvo 231/2017)
Dettagli corso