Misurare e valutare i principali indicatori e KPI economico-finanziari e impostare processi di pianificazione economico-finanziaria
Dettagli corsoI corsi proposti mirano a fornire le competenze professionali e personali che consentono di gestire ottimamente i processi commerciali di un'azienda, dal contatto e gestione del cliente alla fase di promozione attraverso l'utilizzo delle corrette strategie e tecniche di vendita. Fanno parte dell'offerta anche corsi che riguardano la gestione dell'immagine aziendale attraverso l'utilizzo delle diverse tipologie di strumenti di comunicazione, in particolere la rete web.
la classificazione doganale e l'informazione tariffaria vincolante
Dettagli corsoearly booking
Gli adempimenti doganali in base alle regole su origine preferenziale e non preferenziale delle merci
Dettagli corsoearly booking
le esportazioni all'estero di beni potenzialmente a duplice uso
Dettagli corsoearly booking
proposta
L’Unione Europea ha introdotto la possibilità di richiedere lo status di AEO (Operatore Economico Autorizzato) al fine di rendere più sicura la…
Dettagli corsoLe informazioni obbligatorie sugli alimenti ai consumatori e il relativo apparato sanzionatorio (Reg 1169/2011 e D.lvo 231/2017)
Dettagli corso