News

serata di presentazione: MOTIVARE ALLO STUDIO - seconda edizione

A seguito della grande richiesta, Penta Formazione organizza la seconda edizione della serata dal titolo “Motivare allo studio”.
L’evento si terrà martedì 23 maggio 2017 alle ore 20:45 presso SPAZIO 99 - via Ragazzi del 99 a Valeggio sul Mincio (VR), e sarà focalizzato sulla motivazione e sulla presentazione di metodologie efficaci di studio.

L’incontro è condotto da Massimo Merlini (educatore professionale e coach) e da Maria Giovanna Rossi (biologa e tutor dell’apprendimento), i quali tratteranno temi legati all'organizzazione dello studio, motivazione, offrendo spunti sulle tecniche efficaci per il raggiungimento degli obiettivi scolastici e non solo…

La partecipazione all'evento è gratuita e aperta a genitori, studenti e insegnanti che vogliano approfondire strategie e strumenti efficaci per accompagnare i ragazzi in un percorso di studi soddisfacente.

Posti limitati! È richiesta gentile prenotazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare Penta Formazione al numero 045 8969006 oppure tramite e-mail all'indirizzo scuola@pentaformazione.it

Condividi: