Reti vendita

Positive customer experience, l'elemento distintivo nella gestione del cliente in negozio - ONLINE

Positive customer experience, l'elemento distintivo nella gestione del cliente in negozio - ONLINE

Il percorso propone delle linee guida e pratiche da seguire per sviluppare un approccio consulenziale e relazionale alla vendita. Si approfondiranno i…

Dettagli corso
Come organizzare e gestire la propria Rete Vendita

Come organizzare e gestire la propria Rete Vendita

Una giornata di confronto con l’esperto per fornire ai Responsabili Commerciali strumenti operativi e best practice per la gestione di una Rete…

Dettagli corso
Corso aziendale di gestione della comunicazione telefonica - ONLINE

Corso aziendale di gestione della comunicazione telefonica - ONLINE

Il corso, che si svolgerà in modalità FAD - Formazione a distanza o presso la sede dell'azienda, offre una panoramica approfondita sulle modalità,…

Dettagli corso
Positive customer experience, l'elemento distintivo nella gestione del cliente in negozio

Positive customer experience, l'elemento distintivo nella gestione del cliente in negozio

Il percorso propone delle linee guida e pratiche da seguire per sviluppare un approccio consulenziale e relazionale alla vendita. Si approfondiranno i…

Dettagli corso