Neolaureato in Ingegneria per studio professionale

Neolaureato in Ingegneria per studio professionale

Studio di ingegneria, in ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività , ricerca un giovane ingegnere che voglia specializzarsi nel settore della salute e sicurezza sul lavoro. Il candidato si occuperà dell’attività di formazione dei lavoratori, fino alla consulenza aziendale in materia di salute e sicurezza per le aziende clienti e gestione documentale.  Si richiedono laurea ad indirizzo tecnico, ottime doti comunicative, propensione all' aggiornamento continuo, orientamento al cliente ed attitudine al problem solving.
Si offre un rapporto di collaborazione continuativo, formazione ed esperienza in un settore in espansione che potrà garantire una sicura crescita professionale.
La sede dello studio è a Sommacampagna (VR), ma il candidato dovrà essere automunito e disponibile a trasferte giornaliere in territorio regionale.
  
 Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo selezione@pentaformazione.it. Si accettano solamente curriculum vitae inviati tramite mail, con riferimento in oggetto “INGVR”.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Invia candidatura