News

Workshop gratuito: Sistemi premianti collettivi ed individuali per la valorizzazione dei propri collaboratori

Penta Formazione organizza il workshop gratuito: Sistemi premianti collettivi ed individuali per la valorizzazione dei propri collaboratori

Un relatore d'eccezione illustrerà i principali sistemi premianti collettivi e individuali in grado di valorizzare in modo efficace i propri collaboratori. In particolare si affronteranno i sistemi premianti collettivi, come il premio di risultato detassato e i piani di welfare aziendale, nonché i sistemi premianti individuali più diffusi legati a forme di retribuzione fissa, variabile o fringe benefit.

Ne discuteremo insieme al Dott. Giuseppe Ponzio che presenterà alcuni casi aziendali concreti e sarà lieto di ascoltare anche quelli proposti dai partecipanti e alla Dott.ssa Ilaria Massocco, formatrice esperienziale e counselor.

Il workshop è rivolto principalmente a chi si occupa di risorse umane in azienda e a tutti coloro che sono interessati ai contenuti proposti.

 

RELATORI

- Dottor Giuseppe Ponzio, Consulente del Lavoro a Vicenza, fa parte della Commissione di Certificazione Conciliazione e Arbitrato presso l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Vicenza. E' docente in corsi, seminari e convegni in materia di diritto del lavoro e sindacale per qualificati Enti di formazione nazionali, in particolare per Enti collegati a Confindustria e con il Sole 24 Ore.

- Dottoressa Ilaria Massocco, Formatrice esperienziale e counselor esperta in intelligenza emotiva per il benessere personale e organizzativo.

 

Come partecipare all'evento:

L'evento è a partecipazione gratuita, previa iscrizione al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sistemi-premianti-collettivi-ed-individuali-valorizzare-i-collaboratori-361006659637

L'evento si svolgerà martedì 28 giugno 2022 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso la sede di Penta Formazione S.r.l., in Via Bassa, n. 14 a Sommacampagna (VR).

Seguirà un light lunch all'ombra degli alberi secolari del parco di Villa Venier.

 

Per maggiori informazioni

Contattare Penta Formazione Srl tramite mail: info@pentaformazione.it o telefono 045.8969006

Nicola Bazzoli: 340.9652579

 

Condividi: